Pizzeria Bella Ischia Arezzo

In Via Piero Calamandrei n° 160, cuore pulsante del commercio ad Arezzo abbiamo aperto il nostro ultimo gioiello.
Di modeste dimensioni, caldo ed accogliente, fortemente voluto per servire l'Arezzo che lavora, ma per essere presenti anche nella città by-night.

Pranzi veloci con menù di pizza, primi, secondi, fritti, contorni e dolci, senza mai eccedere con la varietà dell’offerta, tipica caratteristica del nostro format che punta più sulla qualità che non sulla quantità delle portate, tutte preparate giornalmente e cotte al momento dell’ordine dalla sala, niente di precotto o congelato (dolci a parte).

Locale adeguato per pranzi e/o cene di lavoro, offre la possibilità di sottoscrivere convenzioni aziendali personalizzate. Nella scelta delle attrezzature abbiamo prestato particolare attenzione all’ambiente in materia di emissione nell’aria dei fumi generati dalle lavorazioni; quest’ultimi vengono trattati con due impianti separati ed autonomi di ultima generazione ad elevata tecnologia.

Uno per abbattere il macro-particolato generato dalla combustione della legna ed un altro per i fumi della cucina, il tutto nel pieno rispetto della qualità dell’aria, sia nei confronti dei vicini che della natura.

La nostra principale ambizione è quella di servire adeguatamente la clientela e diventare un sano riferimento per tutti coloro che ce ne daranno l’opportunità.