Pizzeria Bella Ischia Città di Castello

23 Marzo 2018: finalmente ci siamo.
Dopo mesi di duro lavoro siamo finalmente riusciti ad ultimare forse il più difficile dei nostri locali, fino ad ora realizzati. Nato sulle ceneri del Ristorante “Il Postale” dopo anni di inattività riapre il “locale-cattedrale” a Città di Castello, famoso anche per essere nato come rimessa per le corriere.
Abbiamo fatto del nostro meglio per ammodernare un già noto locale atto alla ristorazione ma senza stravolgerlo, per dare quel senso di continuità rispetto alla precedente e fortunata attività.
Questa sarà la prima delle nostre location dotata sin dal primo giorno di attrezzature idonee ad una, se pur semplice, ristorazione, oltre che essere anche friggitoria.
Ebbene sì, per completare degnamente il ciclo dei prodotti tipicamente Campani che somministriamo, non potevano mancare i “famosi fritti” da abbinare alle oltre 50 tipologie di pizze presenti sul menù, oltre alla scelta di ben 4 diversi impasti (normale, integrale, 5 cereali e farro).
La clientela potrà scegliere tra : gli arancini di riso, le montanare, le zeppoline, i crocchè di patate, la frittata di pasta, il fritto misto ed il calzone fritto, tutti rigorosamente preparati internamente nella nostra cucina e fritti al momento: provare per credere.
Due sale climatizzate (quella interna e la veranda), oltre 140 posti a sedere, la possibilità di ricevere comitive numerose, due televisori e la possibilità di vedere live tutto il calcio che conta.
Ampio parcheggio riservato, fronte al locale, e personale altamente qualificato completano l’opera. La Val Tiberina è servita, venite a trovarci, saremo lieti di accogliervi dal Lunedì al Venerdì aperti sia a pranzo che cena, Sabato, Domenica e festivi solo a cena.

Siamo aperti tutti i giorni:

  • dal Lunedì al Venerdì dalle 12,00 alle 15,00 e dalle 19,00 alle 24,00 - 
  • Sabato, Domenica e festivi dalle 19,00 alle 24,00.